Verso la sorgente. Passare dallo Zero e ritrovarsi

Verso la sorgente. Passare dallo Zero e ritrovarsi

19.20

€ 19,20 € 24,00 (20%)

“… lo Zero è tutto ciò che importa: è la casa, la sorgente, la saggezza suprema.
Esso è anche l’amore che molti cercano in un’altra persona. È quella condizione primaria di soddisfazione assoluta che avevamo nel ventre materno. La condizione cui cerchiamo in tutti i modi di tornare nel corso della nostra vita...

A tale proposito, l’esperienza della Biotransenergetica mostra che quando, attraverso il Passaggio dallo Zero, ci si arrende al fluire degli eventi con fiducia, ci si sta rendendo alla fiducia nella vita e all’amore per il nostro Sé. Si scopre così che più amiamo noi stessi più gli altri ci amano. Più ci affidiamo con fiducia alla vita e più essa ci sostiene. Il senso della devozione è proprio la fiducia nello Zero e quindi nella Legge. Praticando il Passaggio dallo Zero, molte persone diventano consapevoli di essere amore puro che sgorga incondizionato e che questa è la nostra vera essenza”.
In questo saggio, l’autrice ci mostra, con passione e lucidità, il valore imprescindibile del Passaggio dallo Zero come Chiave di Consapevolezza, come pratica, come strumento operativo e diagnostico.

© 2015 Your Company. All Rights Reserved. Designed By JoomShaper